Final Fantasy Brave Exvius Tap! arriva su Facebook


Square Enix ha annunciato oggi che i fan potranno divertirsi con il mondo di Final Fantasy Brave Exvius in un nuovo modo con la prima esperienza di instant games di Facebook: Final Fantasy Brave Exvius Tap!.


final-fantasy-brave-exvius-tap-arriva-su-facebook

Basata sui personaggi e sul mondo di Final Fantasy Brave Exvius, questa versione “instant” del gioco è ottimizzata per la piattaforma di Facebook con battaglie e comandi più semplici. Tramite le conversazioni di Messenger e le notizie di Facebook, i giocatori potranno divertirsi con emozionanti battaglie veloci insieme agli amici per provare a sconfiggere i nemici entro il tempo limite. 

In Final Fantasy Brave Exvius Tap! dovete toccare velocemente lo schermo per sconfiggere una serie di mostri e di nemici impegnativi in ogni round. Con oltre 1000 livelli e 25 personaggi da sbloccare e personalizzare, sarà possibile divertirsi con gli elementi dei giochi di ruolo semplificati. Sarà anche possibile formare delle squadre con gli amici per affrontare dei boss leggendari di Final Fantasy, come Behemoth e Gilgamesh, grazie alla modalità raid, e consultare la classifica per confrontarsi con gli amici di Facebook. 

Final Fantasy Brave Exvius Tap!, sviluppato da Super Appli Inc., è disponibile tra i giochi instant tramite Messenger e la sezione delle Notizie di Facebook su dispositivi mobile e PC

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

tokyo game show 2017 line up sega

Tokyo Game Show 2017: annunciata la line up SEGA

fight of gods viene censurato in malesia

Fight of Gods viene censurato in Malesia