Real Farm: in arrivo su PS4, Xbox One e PC


Soedesco e Bandai Namco Entertainment Italia hanno annunciato che il simulatore agricolo Real Farm arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l’occasione, è stato anche rilasciato un nuovo trailer di gioco con le prime sequenze di gameplay del titolo.


real-farm-in-arrivo-su-console-e-pc

Il franchise di Real Farm si rivolge sia agli appassionati dei simulatori sia ai giocatori più occasionali, grazie a due diverse modalità di gioco: modalità Libera e modalità Carriera. La modalità Libera offre la classica esperienza di simulazione che gli appassionati del genere conoscono e apprezzano. Inizieranno con una fattoria già in attività e potranno iniziare a espanderla nel modo in cui preferiranno.

Nella modalità Carriera, sarà invece possibile iniziare dalle basi, come fornitori di servizi. I giocatori dovranno quindi completare alcuni lavori e missioni per altri contadini, così da ottenere reputazione e denaro, che gli consentiranno di acquistare una propria fattoria per poi espanderla.

Vi ricordiamo che Real Farm sarà disponibile in Italia dal 26 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pokémon Scelgo te! – si alza il sipario al cinema

south park come la realtà pelle scura

South Park come la realtà: vita più dura con la pelle scura