Fight of Gods: il piacchiaduro tra divinità disponibile su Steam

Fight of Gods, uno scontro tra miti e divinità era quello che aspettavate? Sappiate che finalmente potrete accedere al picchiaduro più divino che ci sia in circolazione. Fight of Gods è infatti disponibile da oggi su Steam tramite Accesso Anticipato, acquistabile tra l’altro con il 40% di sconto rispetto al prezzo di listino.

fight-of-gods-steam-accesso-anticipato

Per la prima volta sarà possibile mettere all’interno della stessa arena Dei, Spiriti Santi e altri personaggi provenienti dalle varie mitologie e farli scontrare in un classico picchiaduro 2D. Tra i combattenti presenti figurano Gesù, Budda, Mosè, Zeus, Odino e tanti altri. Ecco le feature principali del titolo:

-Arene leggendarie: sarà possibile combattere nei luoghi più iconici e sacri in circolazione, ovvero il Giardino dell’Eden, il Monte Olimpo e altre location mistiche

-Combattimento strategico: il sistema di combattimento a quattro pulsanti premierà le fasi d’azione strategiche. Sarà possibile contrattaccare con prese, evitare attacchi aerei ed eseguire msose speciali

-Modalità Allenamento: nel gioco sarà presente un’arena dove gli utenti meno esperti potranno affinare le loro tecniche e imparare a utilizzare i vari personaggi.

Requisiti di Sistema PC

MINIMI

-Sistema operativo: Windows 7

-Processore: i5-4460

-Memoria: 1 GB di RAM

-Scheda video: Geforce GTX 750

-DirectX: Versione 11

-Memoria: 3 GB di spazio disponibile

-Scheda audio: qualsiasi

CONSIGLIATI

-Sistema operativo: Windows 7

-Processore: i7-4790

-Memoria: 2 GB di RAM

-Scheda video: Geforce GTX 960

-DirectX: Versione 11

-Memoria: 3 GB di spazio disponibile

-Scheda audio: qualsiasi