HOME » news

Furi potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch


Durante un’intervista con DualShockers il Creative Director e fondatore di The Game Bakers, Emeric Thoa, ha espresso il suo interesse per un porting di Furi su Nintendo Switch.


furi-potrebbe-arrivare-anche-su-nintendo-switch

Furi è un interessante misto tra un hack’n’slash e uno shoot ‘em up, rilasciato per la prima volta su PS4 e PC nel luglio del 2016. Poco più tardi, a dicembre dello stesso anno, è arrivato anche su Xbox One. Nel frattempo è uscita la nuova console di casa Nintendo, Switch, e molti titoli indie stanno facendo capolino con altrettanti porting.

Un porting di Furi per Nintendo Switch non è da escludere e il Creative Director ha dichiarato: “Ci piacerebbe molto renderlo realtà, ma ci dovremmo assicurare di avere un buon framerate come prima cosa“. Thoa non ha però specificato se far girare il gioco a 60 fps su Switch sarebbe un problema. Anche se l’arrivo di Furi su Switch non è ancora ufficiale, le parole del Director fanno ben sperare!

Vi ricordiamo che Furi è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

F1 2017

Recensione F1 2017

Recensione: Final Fantasy XIV: Stormblood

Primi dettagli della nuova patch di Final Fantasy XIV