Flip Master: trampolini e salti per iOS e Android

Pensate sia così facile saltare sui trampolini, realizzare evoluzioni e adattarsi a tutti i diversi trampolini che esistono ? Allora Flip Master per iOS e Android è il gioco che fa per voi: padroneggiare al meglio il corpo del vostro personaggio per realizzare evoluzioni ardite e, sopratutto, atterrare nel modo giusto, non ha prezzo! Può sembrare una banalità ma riuscire ad atterrare di schiena o in piedi è davvero difficile, sopratutto se state scendendo velocemente dopo qualche rotazione carpiata. Il gioco vi permette in ogni momento di giocare senza dover necessariamente dedicare molto tempo alla sessione di gioco: si colloca infatti a cavallo tra i casual games e i regular games, offrendo una progressione concreta del gioco ma sessioni di gameplay brevi che possono facilmente essere svolti nei ritagli del tempo. 

Flip Master offre un elevato livello di personalizzazione: il gioco permette di scegliere personaggi diversi e di cambiarli in base alle nostre esigenze così da essere sempre più aereodinamici e belli da vedere durante le evoluzioni in volo. 

flip-master

Flip Master: IOS, Android e Pc

Flip Master è presente al download completamente gratuito su IOS e Android, ma non solo: è diponibile anche una versione flash che vi permette di giocare sul vostro personal computer! Quindi anche per coloro che preferiscono i giochi in flash da scrivania Flip Master può essere una scelta molto interessante. Di seguito i link per scaricare il gioco: IOS | Android | Gioco in Flash per PC