HOME » news

Road Rage: annunciata la data d’uscita


Maximum Games e Team6 Game Studios hanno annunciato la data d’uscita e nuovi dettagli di Road Rage, titolo in arrivo prossimo 24 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.


road-rage-data-d-uscita

Road Rage è un eccentrico gioco d’azione in motocicletta, nel quale i giocatori gareggiano, combattono e sgomitano fra i ranghi di una gang di motociclisti fuorilegge. Sfreccia liberamente in una città a mondo aperto devastata dal crimine, guadagna denaro e fatti una reputazione con la violenza nei prolungati combattimenti all’ultimo sangue e a tutta velocità.

Imprimi uno stile unico al tuo bolide con una varietà di personalizzazioni disponibili, poi spingilo al limite in questa guerra criminale senza sconti, usando armi pesanti e abili manovre, in 90 missioni storia o secondarie.

Road Rage è disponibile adesso per il preordine presso i maggiori rivenditori al prezzo di 19,99 £ / 29,99 € ed è valutato PEGI 18 e USK 16.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

final fantasy XV

Il trailer Nvidia di Final Fantasy XV a 4k e 60 FPS

Demon Gaze II e Yomawari: ecco i nuovi trailer