HOME » news

Ataribox: il suo arrivo dipenderà da una campagna finanziaria


Ataribox, la nuova piattaforma di Atari che permetterà di giocare alcuni dei giochi più iconici delle vecchie console del produttore, verrà resa disponibile sul mercato a una sola condizione, ovvero se supererà o meno una campagna di raccolta fondi.


ataribox-campagna-finanziaria

Dunque, non sarà Atari a finanziare la produzione, ma questa dipenderà da una raccolta crowdfunding che prenderà il via nel periodo autunnale. Per il momento non sappiamo né dove verrà iniziata la raccolta dei fondi, né quale sarà il traguardo finanziario da raggiungere. Questa notizia spiazzerà sicuramente i giocatori, dato che dopo l’annuncio della console si sarebbero aspettati l’arrivo del nuovo hardware senza passare per campagne di finanziamento esterne. Vi aggiorneremo con nuovi dettagli non appena verranno diffusi dagli addetti ai lavori.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sonic Forces: annunciata la data d’uscita e la Bonus Edition

niente cross-play su Playstation 4 per ark survival evolved

Ark Survival Evolved avrà una serie live action