HOME » news

Sonic Forces: annunciata la data d’uscita e la Bonus Edition


7 novembre 2017! Sarà questa la data in cui Sonic e i suoi amici torneranno a sfrecciare sulle nostre piattaforme tramite il nuovo Sonic Forces. Tutti i dettagli e la Bonus Edition sono disponibili di seguito.


sonic-forces-data-d-uscita

Milano — 31 Agosto, 2017 — SEGA® ha annunciato che Sonic Forces ™ sarà lanciato il 7 novembre in tutta Europa e che i fan possono ora prenotare la Bonus Edition in versione fisica. Disponibile solo per un periodo di tempo limitato, la Bonus Edition conterrà quattro art card di Sonic Forces e il SEGA / ATLUS PACK Add-On, che offre 13 nuovi outfit in-game e accessori per ricreare l’aspetto di altre cinque icone SEGA / ATLUS per l’ eroe personalizzabile. Coloro i quali effettueranno il pre-order della Bonus Edition presso alcuni retailer* selezionati riceveranno anche il costume Shadow per il loro eroe personalizzabile. 

I pre-order della versione fisica sono disponibili ora per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso alcuni retailer selezionati, mentre i pre-order digitali per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC saranno annunciati più avanti. 

Dal team creatore di Sonic Colors e Sonic Generations, Sonic Forces offrirà ai giocatori un’entusiasmante e frenetica esperienza nei panni di Sonic moderno, li catapulterà  nel pericoloso platform del passato come Sonic classico e gli permetterà di utilizzare nuovi e potentissimi gadget con l’eroe personalizzabile . Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 Novembre. 

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Twitch

Twitch aggiunge nuove estensioni tra cui animali virtuali

Ataribox: il suo arrivo dipenderà da una campagna finanziaria