Koch Media e Codemasters rinnovano la loro partnership


Koch Media e Codemasters hanno rinnovato il loro accordo di collaborazione e dunque, i titoli racing dello studio verranno distribuiti nuovamente dal famoso publisher occidentale.


koch-media-e-codemasters-rinnovo-accordo

Il rinomato sviluppatore di titoli racing, Codemasters, ed uno dei più affermati distributori del settore, Koch Media, hanno annunciato l’estensione del loro accordo globale di publishing e distribuzione. 

La partnership di successo è iniziata nel 2016 e continuerà a vedere Koch Media come partner esclusivo di Codemasters nel publishing dei suoi titoli in America e unico distributore nei paesi EMEA per altri due anni. 

“Il rinnovo della nostra partnership è un ottimo esempio di come due società indipendenti dell’industria videoludica siano in grado di concentrarsi sui loro punti di forza, di affidarsi all’esperienza reciproca e di lavorare in simbiosi, tutto questo può solo portare ad un grande successo per entrambe le parti” Ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media 

“Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Koch Media e non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente la nostra partnership” Ha dichiarato Frank Sagnier, CEO di Codemasters. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Destiny 2: il primo DLC si chiamerà ‘The Curse of Osiris’?

streaming

Come fare streaming su Twitch da PC: Le basi per iniziare