YS VIII: Lacrimosa of Dana – Demo Disponibile e nuovo trailer


ys-viii-lacrimosa-of-dana


Nis america ha annunciato che è finalmente disponibile sul Playstation Store americano ed europeo la demo di YS VIII: Lacrimosa of Dana. Il gioco torna dopo 8 anni dall’ultimo capitolo e porta con sè una schiera di fan che non vedono l’ora di tornare nei panni di Adol.
Il gioco è un rpg di stampo nipponico che potrebbe rivelarsi un vero must have. In questo senso la presenza della demo gratuita è una vera fortuna perchè permette a tutti di provare gratuitamente di che tipologia di gioco si tratta.

L’annunucio della disponibilità della demo arriva con un nuovo trailer che mostra diverse novità che saranno presenti sulla versione PS4 e Steam del gioco. Nel video viene introdotta la nuova modalità inferno, la story line del passato di Dana, nuovi mostri mai visti prima e due nuove forme da battaglia di Dana che gli conferiscono attributi diversi.
Di seguito il trailer di lancio, mentre per la demo potete recarvi sul playstation store direttamente dalla vostra console:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Le mie ragguardevoli sessioni 8

Le mie Ragguardevoli Sessioni #8 Natale nell’Imperium parte II

Rockstar Red Hook Criterium, in Spagna il terzo atto