Final Fantasy XIV Online festeggia quattro anni

La community di Final Fantasy XIV Online è alle prese con i festeggiamenti per il quarto compleanno del gioco, assieme al successo della nuova espansione Stormblood. 

final-fantasy-xiv-online-festeggia-quattro-anni

Per l’occasione il team di sviluppo del gioco trasmetterà un livestream speciale della durata di 14 ore, che si terrà il 2 settembre 2017. All’interno del livestream ci sarà anche il 38° volume di “Letter from the Producer LIVE”, una serie di chiacchierate assieme agli sviluppatori, al team e a ospiti speciali. 

Ci si potrà aspettare anche un primo sguardo ai contenuti della Patch 4.1 e Yasumi Matsuno assieme al Producer e al Director Naoki Yoshida, parleranno del nuovo raid a 24 giocatori  “Return to Ivalice”. Matsuo si occuperà di scrivere lo scenario per il raid come Special Guest Creator e porterà il mondo di Ivalice in Final Fantasy XIV Online.

Come parte dei festeggiamenti ci sarà anche un panel presentato da Koji Fox, membro del team di localizzazione, al PAX West il 2 settembre 2017. Fox risponderà alle domande dei fan su lore e localizzazione del gioco. L’evento verrà trasmesso anche in diretta su Twitch, sul canale ufficiale del PAX. 

Ci sono anche una serie di celebrazioni in-game, iniziate la scorsa settimana con l’evento stagionale “The Rising”, con tante attività divertenti e premi da guadagnare. Oltre a tutto questo, il Mega Mog Station Sale continuerà fino al 26 settembre con sconti fino al 30% su una vasta selezione di oggetti. 

Potete provare Final Fantasy XIV Online grazie alla versione Free Trial, che vi permettere di accedere a tutti i contenuti, arrivare al livello 35, avere 8 personaggi diversi, provare tutte le classi, le razze e i job senza nessuna restrizione di tempo. 

Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV Online è già disponibile su PlayStation 4 e PC