WRC 7 si mostra in un nuovo trailer


Bigben e Kylotonn hanno pubblicato un nuovo trailer di WRC 7, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2017, con protagonista Ford Fiesta World Rally Car.


wrc-7-si-mostra-in-un-nuovo-trailer

Nel gennaio 2017 il quattro volte WRC World Champion Sébastien Ogier si è unito al Team M-Sport World Rally e alla sua incredibile squadra che comprende stelle come Ott Tänak and Elfyn Evans. Alla guida di un’aggressiva e potente Fiesta WRC 2017, si è adattato velocemente e si è fatto notare vincendo il Rally di Montecarlo e il Vodafone Rally del Portogallo. Durante i primi 10 rally della stagione, lui e la sua auto si sono aggiudicati 4 vittorie e 14 podi, hanno vinto 56 tappe speciali e condotto 53 tappe.

WRC 7 porterà il giocatore a viaggiare in tutto il mondo, facendolo partecipare a 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati su 4 continenti. Il giocatore può selezionare il pilota preferito e mettere alla prova la proprie abilità sui vari tracciati. Neve, fango, ghiaia, asfalto… ogni rally è una battaglia da combattere su strade strette, pericolose e soprattutto realistiche.

Vi ricordiamo che WRC 7 sarà disponibile dal 15 Settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mario + Rabbids Kingdom Battle – Recensione

immanuel casto

Immanuel Casto apre un canale di gaming!