Final Fantasy XV: Tabata interessato a un’espansione su Luna?


Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, non è interessato a sviluppare un sequel, ma a quanto pare vorrebbe lavorare su un’espansione dedicata al personaggio di Lunafreya


final-fantasy-xv-tabata-interessato-a-un-espansione-su-luna

Parlando con Polygon, il director si è detto interessato a mettere in luce la forza di Luna come personaggio, anche se al momento tutti gli sforzi sono concentrati su Episode Ignis. Tabata ha dichiarato: “Ho davvero il desiderio di dipingere Luna come una personalità ancora più forte. Ovviamente la nostra prima missione è far uscire Episode Ignis. Poi rimarrà da decidere cosa fare dopo con FF XV, decideremo insieme ai fan e alla community e grazie alle opinioni che ci vengono date. La prima priorità sarà un DLC con Luna? Sono completamente d’accordo anche io e sono incredibilmente motivato nel volerlo fare”.

L’uscita della versione PC di Final Fantasy XV è prevista fra non molto e il director ha anche confermato che verranno supportate le mod. Tabata non ha potuto rivelare ulteriori dettagli a riguardo, ma nel corso dell’anno arriveranno nuove informazioni.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’arrivo della versione PC è previsto per l’inizio del 2018.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Diario del dott. Flammini - 5 ottobre 1957iario-dott-flammini-10-ottobre-1957

Diario del dott. Flammini 10 ottobre 1957

codumentary documentario su call of duty

Call Of Duty WWII, beta multiplayer ora disponibile su PlayStation 4