Final Fantasy XV: Tabata interessato a un’espansione su Luna?

Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, non è interessato a sviluppare un sequel, ma a quanto pare vorrebbe lavorare su un’espansione dedicata al personaggio di Lunafreya

final-fantasy-xv-tabata-interessato-a-un-espansione-su-luna

Parlando con Polygon, il director si è detto interessato a mettere in luce la forza di Luna come personaggio, anche se al momento tutti gli sforzi sono concentrati su Episode Ignis. Tabata ha dichiarato: “Ho davvero il desiderio di dipingere Luna come una personalità ancora più forte. Ovviamente la nostra prima missione è far uscire Episode Ignis. Poi rimarrà da decidere cosa fare dopo con FF XV, decideremo insieme ai fan e alla community e grazie alle opinioni che ci vengono date. La prima priorità sarà un DLC con Luna? Sono completamente d’accordo anche io e sono incredibilmente motivato nel volerlo fare”.

L’uscita della versione PC di Final Fantasy XV è prevista fra non molto e il director ha anche confermato che verranno supportate le mod. Tabata non ha potuto rivelare ulteriori dettagli a riguardo, ma nel corso dell’anno arriveranno nuove informazioni.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’arrivo della versione PC è previsto per l’inizio del 2018.