Last Day of June: un regalo per chi lo acquista su Steam

505 Games ha annunciato oggi l’Edizione Day-One di Last Day of June, una promozione disponibile solo per un periodo di tempo limitato in occasione del lancio del gioco, una toccante storia interattiva che celebra la bellezza della vita e dell’amore contrapponendola all’amarezza della perdita e che nasce dalla collaborazione di diverse personalità straordinarie come il visionario Game Director Massimo Guarini, il celebre musicista e produttore Steven Wilson e la regista Jess Cope.

last-day-of-june-un-regalo-per-chi-lo-acquista-su-steam

Questa offerta, disponibile esclusivamente su Steam, offrirà ai videogicatori un’altra gemma del catalogo 505 Games: Brothers – A Tale of Two Sons. La promozione sarà valida esclusivamente dal giorno del lancio di Last Day of June (martedì 31 agosto) fino a giovedì 14 settembre. Come bonus aggiuntivo l’Edizione Day – One di Last Day of June usufruirà di uno sconto del 10% rispetto al prezzo originario di 19.99 euro.

Entrambi i titoli inclusi nell’Edizione Day-One di Last Day of June sono caratterizzati da una narrazione delicata e potente al tempo stesso, in grado di creare una un’indimenticabile esperienza destinata a toccare le corde più profonde dell’anima dei giocatori. Last Day of June vedrà il giocatore passare da semplice spettatore dell’idilliaca gita di Carl e June a protagonista della loro storia, impegnato nella ricerca della corretta sequenza di eventi per tentare di salvare la vita di June. In questa esperienza cinematografica, i giocatori dovranno risolvere puzzle emotivamente stimolanti per cambiare il corso degli eventi, ponendosi costantemente la domanda: “Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?”.

brothers-con-last-day-of-june

Brothers – A Tale of Two Sons è un’avventura emotivamente coinvolgente che racconta la storia di due fratelli che si trovano costretti a intraprendere un viaggio alla ricerca dell’Acqua della Vita, un elisir che rappresenta l’unica via per salvare il padre in fin di vita. La particolarità del gameplay consiste nel controllare contemporaneamente i due fratelli con le due levette del controller, una per il fratello maggiore e l’altra per il fratello minore. Il giocatore dovrà sfruttare le abilità uniche di ciascuno dei due protagonisti e eseguire con armonia le azioni dei fratelli per proseguire nel gioco, sia nell’interazione con i vari elementi dello scenario che nelle battaglie contro i boss. 

Vi ricordiamo che Last Day of June sarà disponibile dal 31 agosto 2017 su PlayStation 4 e PC tramite Steam.