MXGP3 – The Official Motocross Videogame arriva su Switch


Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori specializzati nel segmento racing, ha annunciato che MXGP3 – The Official Motocross Videogame, rilasciato lo scorso 30 Maggio su on PlayStation4,  Xbox One e PC, sarà disponibile prossimamente anche su Nintendo Switch.


mxgp3-the-official-motocross-videogame-arriva-su-switch

Tutte le emozioni di uno dei campionati più impegnativi e adrenalinici di sempre, dedicato alla stagione 2016 da vivere da protagonista. MXGP3 – The Official Motocross Videogame, sarà infatti il primo gioco di Motocross per l’ultima nata in casa Nintendo. I giocatori che acquisteranno il gioco avranno accesso a:

– Tutti i piloti, le moto, le piste della stagione 2016, incluso il Monster Energy FIM Motocross of Nations;
– La modalità Carriera, che permetterà al giocatore che parte dalla categoria MX2, gara dopo gara, di accrescere la propria reputazione e competere con gli altri rider per diventare il nuovo campione del MXGP World Championship.
– Un livello di personalizzazione ancora più completo di moto e pilota: più di 300 componenti ufficiali di oltre 75 brand tra cui scegliere.
– Ben 10 modelli di moto a 2 tempi, caratterizzate da una fisica ed un audio dedicato, utilizzabili all’interno di tutte le modalità di gioco.

Vi ricordiamo che l’uscita di MXGP3 – The Official Motocross Videogame su Nintendo Switch è prevista per la fine dell’anno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

patrick soderlund mass effect potrebbe tornare

Patrick Soderlund: Mass Effect potrebbe tornare

final fantasy dlc assassin's creed

Final Fantasy XV: in arrivo un DLC gratuito dedicato ad Assassin’s Creed