Biomutant: primo gameplay per l’IP di THQ Nordic


Dopo essere stato svelato tra la sorpresa generale durante la Gamescom 2017 da THQ Nordic, con tanto di reveal trailer e annuncio della Collector’s Edition, Biomutant mostra finalmente anche il suo “volto” grazie al primo gameplay del gioco.


biomutant-gameplay-gamescom-2017

Il filmato è stato condiviso da IGN e mostra immagini in-game del nuovo action-rpg open-world post-apocalittico. Il gameplay ha una durata di circa udici minuti ed è tratto da una versione alpha del titolo. Questo video offre una paronamica sullo stile grafico del gioco, sul sistema di combattimento e sul completamento delle quest, che saranno davvero tante. Il protagonista principale potrà interagire con NPC e oggetti. Inoltre, a inizio gameplay ci viene mostrato il sistema di personalizzazione del personaggio: sarà possibile scegliere il sesso, il colore del pelo e l’altezza, con quest’ultimo parametro che sembrerebbe influire con le statistiche iniziali.

Biomutant è atteso nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il video:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

WWE 2K18: svelati altri 37 wrestler

Recensione: The Incredible Andventures Of Van Helsing 2