Dragon Ball FighterZ: nuovo trailer, Collector’s Edition e contenuti pre-order


Bandai Namco è stato uno dei publisher più attivi alla Gamescom 2017. Durante la fiera è stata annunciata la Collector’s Edition di Dragon Ball FighterZ, i bonus pre-order e tanto altro. Tutti i dettagli nel comunicato stampa.


dragon-ball-fighterz-gamescom-2017

Milano – 22 agosto 2017 – Oggi è un giorno memorabile per tutti i fan di DRAGON BALL. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di poter svelare molti dei contenuti di DRAGON BALL FighterZ, come i dettagli sulla CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL, la modalità storia con un nuovo gameplay, nonché l’offerta pre-order e l’apertura delle registrazioni alla closed beta a partire da oggi! Il tanto atteso gioco di combattimento 2.5D creato da Arc System Works sarà lanciato a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation®4, in formato digitale su PC via STEAM® e altri rivenditori.

Inoltre, agli inizi del 2018, verrà lanciata una CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL FighterZ su Xbox One e PlayStation 4 contenente un fantastico diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile “Manga Dimension”, 3 artbook e un esclusivo SteelBook®. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.

A breve verranno svelati maggiori dettagli sulla Open Beta.

Il nuovo trailer di DRAGON BALL FighterZ introduce la modalità storia, nuovi personaggi e i Party Match. In questo nuovo gameplay, AndroidE 16 e il duo AndroidE 17/AndroidE 18 si uniscono alla battaglia al fianco di Krillin e Piccolo. Con la resurrezione di Android 16 e l’invasione dei misteriosi corpi d’armata, i super guerrieri cominciano a cadere. Cosa succederà?! Inoltre, verranno svelati i Party Match grazie ai nuovi asset. In questa nuova modalità di combattimento online, un giocatore sarà responsabile di ciascuno dei 6 personaggi durante gli intensi combattimenti 3v3.

Un’altra straordinaria novità è la possibilità per i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One di registrarsi a partire da oggi alla closed beta in programma il 16 e 17 settembre. Potranno giocare DRAGON BALL FighterZ online con 11 personaggi giocabili, inclusi: SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (Forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16. I giocatori di PlayStation 4 possono registrarsi alla closed beta su http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/dbfz mentre i giocatori di Xbox One saranno selezionati attraverso l’hub di Xbox Insider. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale http://www.xbox.com/en-US/legal/insider-program

Di seguito, riportiamo il programma completo della closed beta:
USA (California) – Fuso orario PST
EUROPA (Francia) – Fuso orario CST
GIAPPONE – Fuso orario JST
1a Sessione
2:00am-5:00am (Sabato)
11:00-14:00 (Sabato)
18:00-21:00 (Sabato)
2a Sessione
10:00am-1:00pm (Sabato)
19:00-22:00 (Sabato)
2:00-5:00 (Domenica)
3a Sessione
6:00pm-9:00pm (Sabato)
3:00-6:00 (Domenica)
10:00-13:00 (Domenica)
4a Sessione
1:00pm-4:00pm (Domenica)
22:00-1:00 (Domenica/Lunedì)
5:00-8:00 (Lunedì)


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

final fantasy XV

Final Fantasy XV: i dettagli della version PC

Super Phantom Cat 2 – Trucchi e consigli