Conan Exiles arriva in edizione fisica su console e PC


Koch Media ha annunciato che Conan Exiles, il gioco di sopravvivenza open world di Funcom, arriverà in versione fisica su PlayStation 4, Xbox One e PC. 


conan-exiles-arriva-in-edizione-fisica-su-console-e-pc

Conan Exiles è attualmente in early access sia su PC che su Xbox One e la versione completa arriverà nei negozi a inizio 2018. Sarà Koch Media ad occuparsi delle distribuzione dell’edizione fisica su tutte e tre le piattaforme previste per il lancio. 

Non è la prima volta che le due aziende collaborano per portare il mondo di Conan il Barbaro al grande pubblico. In precedenza, Funcom e Koch Media, hanno pubblicato Age of Conan: Rise of the Godslayer, un MMO datato 2008. 

Il nuovo titolo dedicato a Conan è un gioco survival online, nel quale i giocatori possono costruire da piccole capanne a intere città. Il mondo di gioco è vasto e completamente esplorabile sia in co-op che avventurandosi da soli e cercando di avere la supremazia sugli altri giocatori. Il gioco è ambientato nel mondo di Conan il Barbaro e può essere affrontato soli oppure costruendo una grande community con altri. 

Vi ricordiamo che l’uscita di Conan Exiles è prevista per PlayStation 4, Xbox One e PC ad inizio 2018. Il gioco al momento è disponibile in early access su PC e come parte del programma preview su Xbox One.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Svelata in America la Bioshock Anniversary Edition

Svelata in America la Bioshock Anniversary Edition

Last Day of June: arriva la prima parte del “Making Of”