Tricky Towers: versione retail da oggi disponibile in Italia

 Tricky Towers, il celebre gioco di costruzioni di torri sviluppato da WeirdBeard games da oggi è disponibile anche in formato fisico per console PlayStation 4 in Italia. Andiamo a scoprire tutto di questo divertentissimo gioco grazie al comunicato stampa ufficiale.

La versione retail del celebre gioco di costruzione di torri “Tricky Towers” è ora disponibile in Italia

 

Milano – 23 novembre 2017 – La versione retail del celebre gioco di costruzioni di torri di WeirdBeard Games,Tricky Towers, è ora disponibile per PlayStation®4 in Italia.

 

Il successore spirituale di 99 Bricks

Tricky Towers è il successore spirituale di 99 Bricks: Wizard Academy, un celebre gioco per dispositivi iOS e Android. La versione mobile ha ottenuto una valutazione di 4/5 su Google Play e 4,5/5 su App Store. Tricky Towers è una versione completamente riprogettata con l’aggiunta del multiplayer, creata per utilizzare il controller invece di un’interfaccia touch.

 

Informazioni sul gioco

Tricky Towers è un gioco di costruzioni di torri fortemente basato sulla fisica. I giocatori devono impilare alcuni mattoncini che cadono dall’alto per creare una struttura stabile, cercando allo stesso tempo di far cadere le torri degli avversari. A vivacizzare questo frenetico gioco, ci saranno alcune magie, utilizzabili per supportare la propria struttura ma anche per lanciare incantesimi oscuri sui rivali.

 

Caratteristiche principali

 

       Costruisci la torre del tuo mago: impila abilmente i blocchi e sfrutta 17 incantesimi diversi per vincere la partita.

       Fai cadere i tuoi rivali: usa alcuni incantesimi oscuri per ostacolare o addirittura spingere le torri dei tuoi avversari, ma fai attenzione, perché potranno usarli anche contro di te!

       Metti alla prova la tua magia online: sfida fino a 4 giocatori online o in locale in una delle 3 modalità di gioco disponibili.

       Affronta alcune prove di magia piuttosto impegnative: queste sfide richiedono una mente acuta e alcune abili incantesimi.

       Diventa l’arcimago: scala la vetta della classifica e batti i tuoi amici.

       Vinci la Coppa dei maghi: partecipa a tornei online o in locale e diventa il prossimo Harry Potter.

 

Video dell’esperienza di gioco della modalità Race: https://youtu.be/LS9z2B7Q1bk

Video dell’esperienza di gioco della modalità Survival: https://youtu.be/SylQZ7h51xo

Video dell’esperienza di gioco della modalità Puzzle: https://youtu.be/t1_DmvXvWtk

 

Informazioni su SOEDESCO

SOEDESCO® è un produttore mondiale di videogiochi multipiattaforma sia in formato digitale che retail. Il nostro portfolio include titoli di terze parti come Wuppo, Owlboy, Tricky Towers, Among the Sleep e N.E.R.O. SOEDESCO ha pubblicato anche alcune proprie IP, tra cui Adam’s Venture® e Real Farm.

Per maggiori informazioni su SOEDESCO® e i suoi prodotti visitare il sito web ufficiale di SOEDESCO, www.soedesco.com, o seguire @SOEDESCO su Facebook, Twitter e Instagram.

 

Informazioni su WeirdBeard Games

WeirdBeard Games è uno studio di sviluppo indipendente formato da sei dipendenti con sede ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. I suoi giochi sono un ottimo mix di puro divertimento e un eccentrico senso dell’umorismo. Lo studio adora creare giochi che possano essere usati da tutti, riuscendo comunque a garantire una sfida all’altezza anche degli utenti più esperti. Il suo primo gioco per PC/console, Tricky Towers, è il successore spirituale di 99 Bricks: Wizard Academy, rilasciato nel 2014 per dispositivi iOS e Android.

Fonte: comunicato stampa ufficiale