Dragon Ball FighterZ: alla Gamescom 2017 si terrà il primo torneo Europeo


Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sul torneo di Dragon Ball FighterZ per 64 giocatori che si terrà alla Gamescom 2017, in partnership con ESL. Il torneo utilizzerà la build più recente del gioco e avverrà venerdì 25 agosto dalle 15.00 alle 20.00 presso l’ESL Stage nella Hall 9.


dragon-ball-fighterz-alla-gamescom-2017-si-terra-il-primo-torneo-europeo

L’evento sarà trasmesso in streaming dal vivo sul canale Twitch ufficiale di ESL. Per la prima volta si potrà avere un assaggio della scena competitiva che verrà costruita intorno al gioco. Non solo, dopo la Finale verrà anche svelato un nuovo gameplay del titolo! I commentatori speciali dell’evento saranno Damascus e il due volte campione di EVO Ryan Joseph Hart. Se volete partecipare al torneo vi basta registrarvi sulla pagina ufficiale, i posti sono limitati! 

Vi ricordiamo che l’uscita di Dragon Ball FighterZ è prevista a inizio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Le registrazioni per la closed beta del gioco apriranno invece il 22 agosto 2017.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

WWE 2K18: The rock è l’Executive Soundtrack Producer

counter strike

Counter Strike diventa free to play in Cina