Dissidia Final Fantasy NT: annunciata la data d’uscita!


Square Enix ha annunciato oggi che Dissidia Final Fantasy NT arriverà su PlayStation 4 il 30 gennaio 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team Ninja di Koei Tecmo Games, in questo picchiaduro a squadre gli eroi e i cattivi della serie di Final Fantasy si scontreranno in epiche battaglie strategiche.


dissidia-final-fantasy-nt-annunciata-la-data-d-uscita

Confermati anche i dettagli per la “Ultimate Collector’s Edition”, che è ora possibile prenotare esclusivamente dallo Square Enix Online Store. Questa versione esclusiva del gioco include:  

– Gioco in un cofanetto Steelbook 
Scatola da collezione con i personaggi leggendari di Final Fantasy 
Busto del Guerriero della luce, un modellino di 21 cm che riproduce con cura ogni dettaglio dell’eroe senza tempo 
Colonna sonora ufficiale, che include 15 brani selezionati dalla serie Dissidia e delle nuove versioni delle tracce 
Artbook con copertina rigida di 80 pagine che mette in mostra il talento artistico che ha dato vita al mondo di Dissidia Final Fantasy NT 
Season Pass, che permetterà di ottenere sei nuovi personaggi giocabili e contenuti aggiuntivi rilasciati dopo il lancio 

Oltre alla “Ultimate Collector’s Edition”, un’edizione limitata Steelbook del gioco sarà disponibile presso rivenditori selezionati e includerà illustrazioni esclusive degli eroi e dei cattivi dei giochi classici. Coloro che prenoteranno la versione digitale del gioco su PlayStation Store riceveranno un tema originale e il contenuto scaricabile “Mazzartiglio” di Cloud. È possibile anche effettuare il pre-order la Digital Deluxe Edition del gioco e avere accesso al Season Pass di Dissidia Final Fantasy NT. Square Enix ha inoltre pubblicato un video tutorial del gioco, con approfondimenti sulle opzioni tattiche disponibili nelle epiche battaglie 3 contro 3.

Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile il 30 gennaio 2018 in esclusiva su PlayStation 4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dragon Ball FighterZ: primo torneo ufficiale alla Gamescom

Diario del dott. Flammini - 5 ottobre 1957iario-dott-flammini-5-ottobre-1957

Diario del dott. Flammini 5 ottobre 1957