Crackdown 3: uscita posticipata alla primavera del 2018

Crackdown 3 era atteso il 7 novembre 2017 su Xbox One e PC Windows 10, insieme all’uscita di Xbox One X. Era per l’appunto, perché il gioco è stato rinviato!

crackdown-3-posticipato-2018

Il titolo di Sumo Digital non vedrà più la luce nel 2017, ma la sua uscita è stata posticipata alla primavera del 2018 (tra il Q1 e il Q2). La notizia è arrivata direttamente da Microsoft, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Polygon tramite Shannon Loftis, general manager di Microsoft Studios Publishing:

“Siamo davvero molto entusiasti di Crackdown 3, così come i tanti fan del gioco e dunque è stato molto difficile prendere la decisione di rinviarne l’uscita. Vogliamo essere sicuri di consegnarvi il gioco giusto, con la giusta qualità e al momento opportuno.“Crackdown 3 è un titolo davvero ambizioso e vogliamo essere certi di poter garantire un’esperienza all’altezza delle aspettative in ogni aspetto della produzione, che sia la campagna, il multiplayer cooperativo o quello competitivo. I giocatori possono aspettarsi l’uscita di Crackdown 3 durante la primavera del 2018.”