Gigantic: disponibile il nuovo aggiornamento

Motiga ha annunciato che da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento di Gigantic, Corruption. Si tratta della prima grossa uscita per Gigantic dal lancio, introduce un nuovo eroe e parecchi nuovi sistemi e rifiniture, incluse le Custom Lobbies e la capacità di impostare un tasto da premere per parlare per la chat vocale integrata. 

gigantic-disponibile-il-nuovo-aggiornamento

Il nuovo eroe, Oru, è fatto per infliggere danni a medio raggio ed eccelle negli scontri di gruppo. Il suo kit ruota attorno alla combinazione delle sue abilità per infliggere danni elevati e fornire supporto alla squadra in forma di crowd control. Oru viene fatto uscire con la sua prima serie di skin, che sono ora disponibili nel negozio. I giocatori possono acquistare oggi stesso le skin Mordant, Voracious e Garrulous.

Questo aggiornamento introduce anche la versione beta delle Custom Lobbies. La funzione permette alle squadre di organizzare scontri 5 contro 5 senza costringerle a entrare nel gruppo di matchmaking generale. Essendo una funzionalità in beta, l’obiettivo è di implementare il sistema in modo tale da essere introdotto rapidamente per essere usato dalla community.

Arriva la richiestissima funzione Push-to-Talk per la chat vocale, che può essere attivata nel menù impostazioni. Torna anche una meccanica chiamata Creature Gestation, che promuove una maggiore strategia a livelli più alti di gioco dando ai giocatori un intervallo di tempo per attaccare e contrastare le creature nemiche mentre sono ancora vulnerabili. 

Gigantic è uno sparatutto strategico free-to-play sviluppato da Motiga. Il gioco schiera squadre di cinque eroi e i loro enormi Guardiani gli uni contro gli altri in epiche battaglie in una varietà di mappe. Il titolo coniuga combattimento esplosivo con gioco di squadra frenetico, strategia e abilità, per creare un’ambiente in cui i giocatori devono collaborare e combattere senza sosta per sconfiggere i Guardiani avversari con incantesimi, pistole e spade.

Vi ricordiamo che Gigantic è già disponibile, gratuitamente, su Xbox One e PC.