Black Mirror annunciato per console e PC


THQ Nordic ha rivelato il suo nuovo progetto: Black Mirror, un’avventura dalle tinte gotiche e horror. Il gioco sarà sviluppato da King Art Games, conosciuto per “The Book of Unwritten Tales”, “The Dwarves” e “The Raven”. 


black-mirror-annunciato-per-console-e-pc

Black Mirror fa parte di una serie di inquietanti punta e clicca lanciata nel 2004, con il primo episodio intitolato The Black Mirror. Il titolo ha avuto poi due seguiti: Black Mirror II nel 2009 e Black Mirror III nel 2011. Non temete, perché anche se non avete giocato i primi episodi della serie potrete apprezzare il nuovo titolo, Black Mirror infatti è un reboot e racconta una storia completamente nuova. Oltre ad avere una grafica al passo coi tempi, il gioco avrà una novità in termini di gameplay: l’interazione con delle visioni.

Il nuovo titolo di THQ si concentrerà su un’atmosfera di follia e stress psicologico, proprio come la trilogia originale. La struttura punta e clicca è servita come base per un gameplay rinnovato e che si focalizza su investigazione e interazione con le terribili visioni che tormentano il protagonista, David Gordon. Tutto si basa sull’atmosfera e sugli orrori che la mente può partorire, come avviene nei romanzi di EA Poe e HP Lovecraft.

Vi ricordiamo che l’uscita di Black Mirror è prevista per il 28 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo sarà anche presente con una demo giocabile alla Gamescom 2017, allo stand THQ Nordic A011 presso l’Entertainment Area nella Hall 8.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Gambitious B.V. diventa Good Shepherd Entertainment

Gigantic: disponibile il nuovo aggiornamento