Pure Farming 2018: data d’uscita e trailer della Gamescom


Pure Farming 2018 ha finalmente una data d’uscita, sebbene il gioco si farà attendere ancora per diversi mesi, visto che verrà pubblicato il 13 marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tutti i dettagli nel seguente comunicato stampa.


pure-farming-2018

Milano – 15 Agosto, 2017 – Techland Publishing ha annunciato che il suo originale farm simulator — Pure Farming 2018 – sarà disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One il 13 Marzo 2018.

I giocatori possono ora effettuare il pre-order del gioco per PC e PlayStation®4 qui buy.purefarminggame.com, i pre-order della versione Xbox One potranno essere effettuati dal 17 Agosto (sulla stessa pagina). Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno una nuova mappa, in Bavaria, che offrirà delle attività esclusive: come coltivare semi di colza e allevare pecore.

Inoltre, alcuni rivenditori selezionati avranno dei macchinari in esclusiva dei marchi leader come Lindner e Gomselmash. Per ulteriori informazioni sui bonus pre-order, inclusi i rivenditori selezionati, visita il sito buy.purefarminggame.com.

Alla Gamescom, quest’anno, ci sarà una demo giocabile di Pure Farming 2018, dal 22 al 26 Agosto, per tutti i visitatori nel booth di Techland nella Hall 8.1.

Infine, è stato pubblicato un trailer in occasione della Gamescom 2017:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

giocatore più ricco

Ecco chi è il giocatore più ricco del mondo eSports

LCS League

LCS League: vietati sponsor di società di scommesse