Le Follie di metà settimana di Steam


Come ogni mercoledì, arrivano le Follie di Metà Settimana su Steam.

Questa settimana potremo acquistare Shadow Tactics: Blade of The Shogun scontato del 33% e Hacknet scontato ben del 66%.

Il primo è uno stealth con elementi tattici a grafica isometrica uscito lo scorso Dicembre, mentre il secondo è un “simulatore di pirateria informatica” che reinventa un po’ il genere puzzle game, entrambi molto apprezzati dalla comunità di Valve.

Inoltre è possibile acquistare un bundle “Made In Germany“, del costo effettivo di oltre 140 euro scontato del 65%, contenente Shadow Tactics: Blade Of The Shogun, Valhalla Hills, Crazy Machines 3, Caravan e Deponia: The Complete Journey, per un totale di poco più di 50 euro per cinque titoli.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

WWE 2K18 annunciato ufficialmente

Get Even è stato rinviato al prossimo mese