LawBreakers: il supporto al gioco sarà continuativo

LawBreakers, il nuovo gioco di Cliff Bleszinski, è uscito la scorsa settimana su PlayStation 4 e PC.  Il lancio del gioco è solo l’inizio e, in un’intervista, Bleszinski ha suggerito l’arrivo di nuovi personaggi, mappe e modalità

lawbreakers-il-supporto-al-gioco-sara-continuativo

Parlando con Eurogamer ha detto: “Vediamo il gioco come una maratona, non come uno sprint“. Al momento ci sono nove personaggi nel gioco, ma a quanto pare il decimo è già in fase di test e “completamente giocabile“. Parlando invece di nuove mappe, è emerso che sono pronte al 99%. Riguardo alle nuove modalità lo sviluppatore non si è sbilanciato, ma ha aggiunto che arriveranno nuove skin tra “un paio di mesi“.

Il supporto al gioco continuerà quindi sul lungo termine, come ormai avviene per tanti altri giochi. Il discorso è caduto anche sull’andamento del gioco ed è emerso che Steam è una piattaforma “molto dura“, ma LawBreakers ha valutazioni “molto positive” e più di 1.800 recensioni. Bleszinski ha commentato: “Abbiamo capito che Steam è una piattaforma molto rigida e se ti vai a guardare le recensioni per qualsiasi gioco scopri che non puoi fregare gli utenti. Non sto dicendo che su console li puoi fregare, ma gli utenti di Steam sono tra i videogiocatori più astuti. Se vai a vedere le nostre recesioni, sono positive al 90%. Negli ultimi tre anni abbiamo creato una community di fan molto leale e dedicata, che ama il gioco e lo studio“.

Vi ricordiamo che LawBreakers è già disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam.