EA: Altri giochi in arrivo su Switch?

EA farà approdare FIFA 18 su Nintendo Switch, ma a quanto pare non si fermerà solo a quello. Durante un’intervista Patrick Soderlund, vicepresidente di Worldwide Studios, ha espresso il suo entusiasmo per la nuova piattaforma di Nintendo. 

ea-altri-giochi-in-arrivo-su-switch

Soderlund si è dichiarato un “grandissimo fanboy di Nintendo“, aggiungendo che porta la sua Switch praticamente ovunque. EA sta sondando il terreno e, se ci saranno opportunità di business, porterà i suoi titoli su ogni piattaforma possibile. Il vicepresidente ha dichiarato: “Appariremo su ogni piattaforma dove ci sono potenziali giocatori, vogliamo essere su Switch e aiutare Nintendo a far crescere la sua base installata ed è per questo che vedrete FIFA. È un vero e proprio FIFA e per la prima volta su un device portatile“.

Insomma, più successo avranno i giochi su Switch e più possibilità ci saranno di vederne altri. Sull’argomento Soderlund ha commentato: “Per noi si tratta di supportare la piattaforma, testando il terreno con un gioco grande come FIFA e forse con un altro paio, vedremo. Se va tutto bene, non vedo ragioni per le quali non portare sulla piattaforma più titoli possibili dal nostro porfolio. Spero che ci arriveremo, è un’ambizione personale“.

Cosa ne dite dell’approccio di EA? Quali giochi vorreste veder arrivare su Switch?