Sonic Mania: versione PC rinviata di due settimane


SEGA ha comunciato che la versione PC di Sonic Mania non verrà pubblicata insieme a quelle console, ma si farà attendere per altre due settimane.


sonic-mania-rinvio-pc

Il gioco arriverà su PC non più il 15 agosto, ma bensì il 29 agosto 2017. Gli sviluppatori hanno anche dato una motivazione per giustificare il rinvio del gioco: la versione PC necessita ancora di alcune ottimizzazione e non avrebbe reso quanto sperato al day-on e dunque, si è optato per un piccolo posticipo che permetterà al gioco di offrire prestazioni migliori sulla piattaforma citata. 

Ovviamente SEGA non lascerà a mani vuote chi ha già pre-ordinato il titolo su PC, regalando loro una copia di Sonic the Hedgehog

Concludiamo dicendo che l’annuncio è arrivato nel corso dell’unboxing della Collector’s Edition del gioco, cui video è disponibile qui di seguito:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Operation Blood Orchid sarà svelato durante la Gamescom

Rainbow Six Siege: Operation Blood Orchid sarà svelato alla Gamescom