Moons of Madness annunciato ufficialmente per PlayStation 4, Xbox One e PC


Rock Pocket Games ha annunciato un nuovo survival-horror a tema psicologico atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018. Si tratta di Moons of Madness, titolo in prima persona che trae ispirazione dai racconti di H.P. Lovecraft.


moons-of-madness-annuncio

Il protagonista del gioco è Shane Newehart, sbarcato su Marte nei pressi di Trailblazer Alpha, avamposto legato a strani fenomeni che turberanno la sanità mentale di Shane. Gli sviluppatori hanno parlato del gameplay del gioco, che si baserà su alcune meccaniche ben precise:

-Combinare le ricerche scientifiche condotte dalla NASA e da Space X, con gli elementi di Lovecraft.

-Un’innovativa funzionalità chiamata “Zone Outs” cui scopo è quello di simulare la perdita della sanità mentale. Ciò accadrà con le tante allucinazioni che avrà il protagonista a causa della sua psiche turbata.

-Esplorare la malattia mentale attraverso varie modalità, senza compromettere la sua condizione medica.

L’annuncio di Moons of Madness è stato accompagnato da un primo trailer. Il gioco sarà provabile in occasione della Gamescom 2017.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

South Park: Scontri Di-retti: requisiti PC minimi e consigliati

Arena of Valor è disponibile da oggi su iOS e Android