Rugby 18 è in arrivo su console e PC

Rugby 18, un nuovo brand che nasce come simulatore sportivo di rugby, sarà disponibile a partire dal prossimo Ottobre su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, sviluppato da Eko Software.

L’annuncio arriva nella giornata di oggi, da parte di Eko Software, Bigben Interactive e Maximum Games. Eko Software è al lavoro sul titolo da oltre due anni, e quest’ultimo vedrà al suo interno i migliori clubs e giocatori provenienti dal Northern Hempisphere.

Il fine di Rugby 18 è quello di proporsi come il più immersivo dei giochi del genere attualmente presenti sul mercato, fornendo ai giocatori una varietà di scelte tattiche nel corso delle partite, aggiungendo fasi di gioco eterogenee e consentendo di acquisire e raffinare le skills nel corso dell’avventura.

Il titolo conterrà più di duemila giocatori di rugby professionisti dalla stagione del 2017/2018, e una modalità carriera dove potremo creare da zero e potenziare il nostro team.

Queste le parole di Benjamin Lalisse, il managing director di Eko Software, riguardo Rugby 18: -In quanto grande fan dello sport, lavorare ad un titolo come Rugby 18 è elettrizzante. Il team sta lavorando duramente per riprodurre tutto ciò che rende il rugby uno sport unico, il più fedelmente possibile. Spero che i fans si divertiranno assaporando l’intensità dei grandi match e condividendo tra loro la passione per il rugby-.

Potete dare un’occhiata ad uno dei primi screenshot in corpo all’articolo. Ricordiamo che Rugby 18 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo Ottobre. Al momento non è prevista una versione per Nintendo Switch.

Fonte.