Dissidia Final Fantasy NT: annunciate le date della beta chiusa


Square Enix ha annunciato le date della Beta chiusa di Dissidia Final Fantasy NT. Il test si svolgerà dal 26 agosto al 4 settembre su PlayStation 4. 


dissidia-final-fantasy-nt-annunciate-le-date-della-beta-chiusa

Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni di eroi e antagonisti della serie Final Fantasy, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino. 

Se non vi siete registrati alla Beta chiusa, avete ancora tempo fino al 15 agosto per iscrivervi tramite il sito ufficiale. Gli utenti che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con le informazioni necessarie per accedere alla beta chiusa.   

Proprio oggi è stato anche annunciato che Jecht, la leggenda del Blitzball e principale antagonista di Final Fantasy X, sarà uno dei personaggi disponibili al lancio del gioco il prossimo anno. Square Enix ha però specificato che non sarà possibile giocare con Jecht nella beta chiusa. 

Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4, all’inizio del 2018.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Patapon Remastered – Recensione

Accel World VS Sword Art Online, il Castaway From Another World Pack è ora disponibile