Sine Mora EX: disponibile oggi su console e PC


Da oggi è disponibile Sine Mora EX, la versione estesa dell’acclamato Sine Mora, uno shooter a scorrimento con un livello di sfida unico. 


sine-mora-ex-disponibile-oggi-su-console-e-pc

Il gioco sa mescolare sapientemente il classico feeling degli shooter con un aspetto più contemporaneo. Sine Mora offre sia una modalità storia, giocabile sia da soli che in cooperativa, che una modalità arcade che metterà alla prova i fan del genere. Si aggiunge anche il doppiaggio completamente in inglese, che va ad affiancare quello originale selezionabile tra le opzioni. Novità anche per il versus, arrivano infatti tre nuove modalità: Race, Tanks e Dodgeball.

Sine Mora EX è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC in versione digitale e retail. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile più avanti, anch’essa sia digitale che retail.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

F1 2017: in pista assieme al film Overdrive

Final Fantasy Brave Exvius: arriva il cast di Nier Automata