F1 2017: in pista assieme al film Overdrive


Si prospetta un mese con temperature sopra la media, specialmente per i fan dei motori, con l’uscita di Overdrive, al cinema dal 23 agosto e il lancio di F1 2017 il 25 agosto.

f1-2017-in-pista-assieme-al-film-overdrive

Per l’occasione, Koch Media e Carrera Toys, in collaborazione con Omniauto e lo YouTuber Frax, scendono in pista e invitano tutti a partecipare al concorso “Scaldate i Motori, per vincere i numerosi premi in palio.

“Fuori in 60 secondi incontra The Italian Job”, è questa la definizione che usa Scott Eastwood per descrivere Overdrive, il nuovo film di Michael Brandt e Derek Haas, gli sceneggiatori di 2Fast 2Furious.

Un film che farà la gioia di tutti gli appassionati di auto d’epoca che hanno fatto la storia dell’automobilismo mondiale, come la Bugatti del 1937 e la Ferrari 250GTO del 1962.

Non solo gli ultimi bolidi da Formula 1 della stagione in pieno svolgimento, ma anche le vetture iconiche degli ultimi 30 anni, di uno dei campionati sportivi più seguiti al mondo. Queste sono solo alcune della caratteristiche del nuovo videogioco ufficiale FIA Formula 1 World Championship, F1 2017 di Codemasters.

Poter guidare una Ferrari 250GTO da milioni di dollari o salire a bordo di una monoposto di Formula 1 ufficiale, potrebbe essere un’impresa proibitiva anche per i nostri amici esperti di motori.  A far fronte a questa necessità ci ha pensato Carrera Toys, grazie alle fedelissime riproduzioni di magnifiche auto da far girare in piste telecomandate super tecnologiche.

Sarà proprio una pista per slot car a far da terreno di scontro per Giuliano e Frax, che si sfideranno fino all’ultima curva, per cercare di avere la meglio sull’avversario anche sul piano delle corse automobilistiche simulate, per il puro divertimento loro e dei loro fan.  Per l’occasione, i due offriranno un approfondimento da addetti ai lavori per permettere a tutti di prepararsi in vista dell’uscita di Overdrive e godersi l’emozionante carrellata di auto da urlo protagoniste del film, oppure per stuzzicare la voglia di agonismo videoludico con una recensione del nuovo F1 2017.

Ma non finisce qui, perché chiunque potrà far propria una delle auto e una pista targata Carrera Toys, per riproporre la sfida interpretata da Giuliano e Frax anche nel proprio salotto di casa, in compagnia di parenti e amici.

Basta partecipare al concorso, condividendo il trailer di uno dei due prodotti fino al 3 settembre prossimo.

Se volete avere ulteriori informazioni su premi, informazioni e regolamento, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’iniziativa.

Vi ricordiamo che F1 2017 sarà disponibile il 25 agosto 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Shadow-Tactics-Blades-of-the-Shogun_Copertina

Recensione Shadow Tactics Blades of the Shogun

Sine Mora EX: disponibile oggi su console e PC