Final Fantasy XIV: superati i 10 milioni di giocatori in tutto il Mondo

Square Enix ha annunciato tramite un comunicato stampa che l’MMORPG Final Fantasy XIV ha superato quota 10 milioni di giocatori in tutto il Mondo, confermandosi uno dei titoli del genere più giocati.

final-fantasy-xiv-10-milioni-giocatori

Il publisher ha affermato che tale successo è dovuto ai continui e massicci aggiornamento del titolo, segno che Square Enix crede molto nell’MMORPG, tanto da supportarlo pienamente e con costanza. L’ultimo aggiornamento in ordine di tempo è la patch 4.06, che coincide con l’inizio dell’evento stagionale “Moonfire Faire”

“I giocatori possono partecipare a una serie di missioni completamente nuove, tra cui il combattimento contro Ultros e i suoi tentacoli incontrollabili. Gli avventurieri trionfanti possono ottenere gli Event Item, tra cui una versione colorabile della versione Faire del popolare set di equipaggiamento.”

Infine, Square Enix ricorda ai nuovi utenti della possibilità di provare gratuitamente il gioco:

“La prova gratuita consente a chiunque di accedere a tutti i contenuti disponibili fino al livello 35, creare fino a otto personaggi giocabili e sperimentare le diverse razze, classi e lavori giocabili senza restrizioni sul tempo di gioco.”

Chiunque voglia provare il gioco, può farlo registrandosi al sito ufficiale di Final Fantasy XIV.