RiME: annunciata la data d’uscita su Switch


Tequila Works ha finalmente annunciato la tanto attesa data d’uscita di RiME su Nintendo Switch, che sarà disponibile per noi europei il 17 novembe 2017, mentre in Nord America arriverà con qualche giorno d’anticipo, ovvero il 14 novembre.


rime-switch

Il gioco, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, verrà distribuito sulla console di Nintendo in due versioni. La versione digitale potrà essere scaricata dall’eShop al prezzo di 34.99 euro. RiME verrà pubblicato anche in edizione retail (44.99 euro) e la confezione includerà:

-Gioco

-Codice per scaricare la colonna sonora realizzata da David García Díaz

Infine, è disponibile una dichiarazione da parte di Raúl Rubio Munárriz, CEO e direttore creativo presso Tequila Works:

“In qualità di grandi fan di Nintendo, siamo davvero grati della pazienza dei giocatori mentre Tantalus e Tequila Works hanno continuano a lavorare sulla versione Switch di RiME. Ci stiamo impegnando tantissimo per garantire ai giocatori un’esperienza di grandissima qualità”.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

F1 2017 è il gioco di Formula 1 più completo di sempre, l’arrivo è alle porte

Mobius Final Fantasy festeggia il primo anniversario