Ghost Recon Wildlands: prova gratuita di cinque ore su console


Se non avete mai provato Ghost Recon Wildlands e non vi è mai stata offerta la possibilità di approcciare al gioco prima di decidere se acquistarlo o meno, Ubisoft ha deciso di venire in vostro soccorso.


ghost-recon-wildlands-prova-gratuita

L’open-world è disponibile con una nuova versione di prova a tempo con durata di cinque ore, ma solo su PlayStation 4 e Xbox One. In questo lasso di tempo gli utenti potranno accedere al gioco completo e a tutte le modalità (singe player e multiplayer online) senza alcuna restrizione. Purtroppo la prova gratuita non sarà giocabile dagli utenti PC

Tutti i progressi ottenuti dai giocatori nel lasso di tempo gratuito concesso da Ubisoft potranno essere conservati e traferiti alla versione compelta del titolo.

Per ottenere questa sorta di “demo” non dovrete far altro che accedere al PlayStation Store o al Microsoft Store e scaricare la prova gratuita di Ghost Recon Wildlands.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Death Stranding: svelato il Fog System del Decima Engine

Recensione Mobile: Contro la morte