F1 2017: nuovo video dedicato ad auto e circuiti


Codemasters e Koch Media hanno pubblicato l’ultimo trailer di F1 2017, gioco ufficiale della FIA Formula One World Championship del 2017. Il video mostra l’estesa modalità carriera che rende questo capitolo il più completo in assoluto nella storia del franchise.


f1-2017-nuovo-video-dedicato-ad-auto-e-circuiti

F1 2017 ha una vastissima modalità carriera che introduce eventi su invito in momenti chiave durante la stagione di F1, dove potrete guidare i 12 classici modelli F1 come ospiti in differenti competizioni. Le auto iconiche sono giocabili anche in altre sezioni del gioco sia in modalità giocatore singolo che in modalità multiplayer. 

Oltre ai 20 circuiti ufficiali della stagione in corso, F1 2017 introduce quattro nuovi circuiti brevi in Inghilterra, Bahrain, USA e Giappone, in più i giocatori potranno correre sulle strade del circuito di Monaco di notte con delle visuali mozzafiato. 

Vi ricordiamo che F1 2017 sarà disponibile il 25 Agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo. Gli utenti che prenotano o acquistano copie “Day One” di F1 2017 avranno accesso esclusivo all’iconica 1988 McLaren MP4/4, parte della “F1 2017 Special Edition”.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Evil Within 2 rivelato con un trailer durante l'E3 2017

The Evil Within 2, il nuovo trailer mostra la personalizzazione del protagonista

The Evil Within 2: personalizza la tua esperienza