Yo-Kai Watch 2: Psicospettri – Annunciata la data d’uscita


Nintendo ha rivelato la data d’uscita di Yo-Kai Watch 2: Psicospettri, seguito diretto del precedente capitolo uscito l’anno scorso. Gli Yo-Kai tornano a sconvolgere la pacifica Valdoro, Kate e Nate riusciranno ancora una volta a sconfiggerli?


yo-kai-watch-2-psicospettri-annunciata-la-data-d-uscita

Il gioco fornisce l’esperienza completa di Yo-Kai Watch 2, assieme a nuove funzionalità e con tutti i contenuti di Yo-Kai Watch 2 Spiritossi e Polpanime. Saranno presenti 15 nuovi Yo-Kai da catturare, 12 nuove missioni e località aggiuntive tutte da esplorare. Per i possessori delle versioni originali sono previsti inoltre nuovi dungeon e la possibilità di fare amicizia con Yo-Kai esclusivi. Si amplia anche la modalità co-op locale Yo-Kai Watch Blasters, con nuovi e potenti boss da affrontare.

L’uscita di Yo-Kai Watch 2: Psicosprettri è prevista per il 29 settembre 2017, in esclusiva sulla famiglia Nintendo 3DS e 2DS.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Shadow Tactics: Blades of the Shogun da oggi disponibile su PlayStation e Xbox

Nacon annuncia i nuovi Revolution Pro Controller