Ark Survival Evolved: posticipata la data di uscita della versione retail


Ad una settimana dall’uscita della versione retail, Ark Survival Evolved è stato posticipato assieme al DLC gratuito “Ragnarok”. L’uscita del titolo era prevista per l’8 agosto ed è slittata al 29 dello stesso mese.


ark-survival-evolved-retail-posticipato

Gli sviluppatori hanno commentato: “Questo periodo aggiuntivo garantirà uno sviluppo maggiore della mappa e vi potete aspettare un enorme aggiornamento, ancora più grande di quanto abbiamo inizialmente pianificato“. L’intenzione è quindi quella di continuare a rilasciare patch per sistemare i problemi e di rendere ancora più ricco l’aggiornamento di fine agosto.

Nell’ultimo aggiornamento di gioco di Ark Survival Evolved, l’Update v510, sono stati sistemati alcuni dei setting relativi ai controlli, ma è con il DLC che arriveranno sostanziose aggiunte. L’update Ragnarok introdurrà infatti una mappa di 144km², assieme ad un vulcano attivo, nuove creature e nuove specie.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

ROG Crosshair VI Extreme: tutti i dettagli sulle nuove schede madri ASUS

Rissa durante una partita di Magic, un ferito grave.

Rissa durante una partita di Magic, un ferito grave.