Brain Training Infernale del Dr. Kawashima: il ritorno su 3DS


Il Dr. Kawashima è pronto a tornare su tutti i 3DS, grazie all’uscita di Brain Training Infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione? Il gioco è uscito originariamente nel 2013 sia in Giappone e America, ma non era mai arrivato in Europa, è giunta l’ora di recuperare!


brain-training-infernale-ritorno

Brain Training Infernale del Dr. Kawashima ha una serie di nuovi esercizi studiati appositamente per migliorare la concentrazione e la memoria. Gli esercizi “infernali” sono 30, di cui 17 totalmente nuovi. Secondo gli sviluppatori bisognerebbe giocare 5 minuti al giorno, per avere risultati apprezzabili con l’allenamento infernale, oltre a questo gli esercizi andrebbero fatti velocemente anche se sono difficili.

L’allenamento infernale non è l’unica modalità disponibile, con il Compendio infernale potrete giocare ad una selezione di esercizi provenienti dagli altri Brain Training, che mirano all’allenamento della memoria da lavoro. Con l’allenamento cerebrale sarete invece chiamati a completare giochi di carte, sfide musicali o semplici test di logica e ragionamento. Sono presenti anche delle attività che servono unicamente a farvi rilassare, tra una sessione infernale e l’altra. 

Vi ricordiamo che Brain Training Infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione? è disponibile da oggi su Nintendo 3DS e 2DS. Se volete mettervi subito alla prova potete anche scaricare la versione demo che trovate sull’eShop di Nintendo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Echo: svelato il nuovo gioco di alcuni ex-dipendenti IO Interactive

Grandi cambiamenti per le buste di Hearthstone

BLIZZARD, alla Gamescom le finali del World of Warcraft European Championship e degli Hearthstone Global Games