Agents of Mayhem: la pubblicità si fa anche su Youporn

Cosa non si fa oggi per un po’ di pubblicità. Agents of Mayhem, titolo di Volition in uscita il prossimo 18 agosto, probabilmente non stava riscuotendo l’attenzione che meritava. E così i produttori hanno avuto una geniale idea.

agents-of-mayhem-la-pubblicita-si-fa-anche-su-youporn

Hanno caricato sul noto portale per adulti Youporn un video che riprendeva un personaggio, Hollywood aka Rod Stone, alle prese con un filmino a luci rosse (debitamente censurato, nonostante la piattaforma). Poi hanno emesso un comunicato che utilizza un linguaggio simile a quello che si utilizza in questi casi quando un attore viene beccato in atteggiamenti poco consoni. Queste le parole ufficiali: “È giunto alla nostra attenzione che Hollywood, ovvero Rod Stone, sia implicato in un film provocatorio e dal gusto opinabile, pare che tale filmato sia stato caricato su YouPorn, la celebre piattaforma di social networking, ricerca sul tunnel carpale e eSports. In attesa di fare chiarezza, Mayhem continuerà a inviare gli agenti a salvare il mondo”.

Il video non è nulla di scabroso, lo riportiamo qui di seguito, ma di certo ha conferito una grossa notorietà a Agents of Mayhem.