Monkey King: Hero Is Back annunciato per PlayStation 4


Nel corso della China Digital Entertainment Expo & Conference è stato annunciato un nuovo titolo per PlayStation 4 che vanta grosse collaborazioni in termini di sviluppo.


monkey-king-hero-is-bac-ps4

Stiamo parlando di Monkey King: Hero Is Back, gioco basato sull’omonimo film cinese uscito nel 2015. Il titolo è in sviluppo presso il team cinese October Media, che sta collaborando con il più conosciuto studio di sviluppo Sony Japan Studio. Inoltre, sono coinvolti nel progetto anche i publisher Oasis Games e Sony Interactive Entertainment.

In Monkey King: Hero is Back gli utenti potranno utilizzare il leggendario Monkey King oppure Jiang Lieur e ripercorrere tutte le vicende narrate nel film, oltre a esplorare scenari inediti e incontrare nuove tipologie di mostri da affrontare.

Il primo trailer dell’IP cinese, che include anche i commenti degli sviluppatori, ci viene offerto dai nostri colleghi di Dualshockers:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Recensione Splatoon 2

Le Mie Ragguardevoli Sessioni – #3 Battute squallide sugli elfi