Ashraf Ismail il direttore di Assassin’s Creed Origins si è prestato a un botta e risposta su Twitter con alcuni fans, chiarendo alcuni dettagli davvero interessanti sul gioco!
Prima di tutto: gli arcieri a cavallo. Sono NPC (personaggi non giocanti, controllati dall’intelligenza artificiale) che si troveranno nel gioco, ma che per la prima volta nella storia della saga avranno un comportamento dinamico. La loro “agenda” cambierà in base a cosa accade intorno a loro mentre sono per strada.
Un altro importante dettaglio svelato da Ashraf Ismail è la possibilità di potenziare il personaggio fino al livello massimo già da subito dopo aver concluso la sequenza introduttiva. Il gioco quindi non scorrerà su binari ma darà la libertà ai giocatori di affrontare gli step della trama come meglio credono e di potenziare il personaggio in qualsiasi momento.
Terzo ma non per questo ultimo dettaglio interessante è la conferma del combattimento a mani nude. Nel gioco quindi sarà possibile avere uno scontro corpo a corpo senza armi.
Sembra proprio che i progressi per questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed Origins non tardino ad arrivare e che il 27 ottobre 2017, giorno dell’uscita del gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC, ne vedremo delle belle! Restate sintonizzati su games.it per nuovi dettagli.
Ecco i tweet di Ismail:
This post was published on 25 Luglio 2017 15:56
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…
FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…