Ashraf Ismail il direttore di Assassin’s Creed Origins si è prestato a un botta e risposta su Twitter con alcuni fans, chiarendo alcuni dettagli davvero interessanti sul gioco!
Prima di tutto: gli arcieri a cavallo. Sono NPC (personaggi non giocanti, controllati dall’intelligenza artificiale) che si troveranno nel gioco, ma che per la prima volta nella storia della saga avranno un comportamento dinamico. La loro “agenda” cambierà in base a cosa accade intorno a loro mentre sono per strada.
Un altro importante dettaglio svelato da Ashraf Ismail è la possibilità di potenziare il personaggio fino al livello massimo già da subito dopo aver concluso la sequenza introduttiva. Il gioco quindi non scorrerà su binari ma darà la libertà ai giocatori di affrontare gli step della trama come meglio credono e di potenziare il personaggio in qualsiasi momento.
Terzo ma non per questo ultimo dettaglio interessante è la conferma del combattimento a mani nude. Nel gioco quindi sarà possibile avere uno scontro corpo a corpo senza armi.
Sembra proprio che i progressi per questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed Origins non tardino ad arrivare e che il 27 ottobre 2017, giorno dell’uscita del gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC, ne vedremo delle belle! Restate sintonizzati su games.it per nuovi dettagli.
Ecco i tweet di Ismail:
This post was published on 25 Luglio 2017 15:56
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…