Metroid: Samus Returns, ecco a cosa serviranno gli Amiibo


Nintendo ha annunciato quattro Amiibo collegabili a Metroid: Samus Returns. Si tratta di quattro statuine che aggiungono delle funzionalità e dei bonus peculiari. Oggi gli sviluppatori hanno svelato a cosa serviranno.


metroid-samus-returns-ecco-a-cosa-serviranno-gli-amiibo

Due Amiibo provengono dalla serie di Metroid e sono quelli di Samus Aran e Metroid. Il primo Amiibo dà un serbatoio di riserva ad Aeon e permetterà di sbloccare gli artwork di Metroid II alla fine del gioco. Il secondo Amiibo regala un indicatore che ci consente di trovare il Metroid più vicino. Il bonus di fine-gioco è un livello ulteriore di difficoltà chiamato Fusion perché vi verrà regalata la Fusion Suit.

Gli altri due Amiibo provengono dalla serie di Super Smash e sono Samus e Zero Suit Samus. Il primo concede un serbatoio di riserva Missile e sblocca i concept art a fine gioco; il secondo dà un serbatorio di riserva di energia e sblocca il Sound Test.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

MotoGP eSport Championship: al via la competizione

Gfinity

Gfinity acquista una tecnologia Anti-Cheat