Ready Player One: debutto in trailer al San Diego Comic-Con 2017

Realtà Virtuale ed MMORPG combinati sono da sempre il sogno di ogni videogiocatore amante del genere. Al momento non esiste un gioco simile, ma c’hanno fatto un film: Ready Player One.

ready-player-one-trailer

La pellicola realizzata da Steven Spielberg è basata sul romanzo scritto da Ernest Cline. Grazie a un visore per la realtà virtuale e dei guanti speciali, le persone possono connettersi all’MMORPG chiamato OASIS e vivere una realtà alternativa circondati da diversi Easter Egg. Il creatore del gioco, James Halliday, alla sua morte decide di lasciare in eredità l’intero mondo di gioco a chiunque riuscirà a scovare tutti gli Easter Egg nascosti nel mondo virtuale di OASIS. Il diciannovenne Wade Owen Watts, protagonista del film e interpretato da Tye Sheridan, è pronto a dare battaglia agli Egg-Hunter, detti anche Gunter, per diventare l’erede di Halliday. La battaglia sarà memorabile!

Ready Player One ha fatto il suo debutto tramite il primo trailer, mostrato durante il San Diego Comic-Con 2017, mentre il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 30 marzo 2018.

Ecco il trailer: