Blood Bowl 2: Legendary Edition – svelata la data d’uscita


Blood Bowl 2: Legendary Edition, l’espansione/contenuto standalone di Blood Bowl 2, ha finalmente una data d’uscita. Il trio composto da Cyanide Studio, Games Workshop e il publisher Focus Home Interactive ha infatti annunciato che il gioco sarà disponibile il 5 settembre 2017.


blood-bowl-2-legendary-edition-data

Chiamarlo DLC è davvero riduttivo: la Legendary Edition includerà una nuova serie di razze giocabili (sei in tutto)per il titolo football-RPG, tra cui i Goblin, gli Halfling e i Vampiri. Inoltre, sarà aggiunto un nuovo team, ovvero i Kislev Circus, il nuovo stadio “Khemri Stadium” e una nuova serie di feature per la componente multiplayer.

Blood Bowl 2: Legendary Edition potrà essere acquistato come DLC di Blood Bowl 2 al prezzo di 24.99 euro, oppure in formato standalone a 44.99 euro. Il titolo è atteso uslle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Spider-Man: la battaglia ‘metropolitana’ contro Mr. Negative sarà giocabile

Final Fantasy VIII. Un canto d’Amore lungo il Tempo: Eyes on Me