Telltale Games: niente sequel per Tales from the Borderlands e The Wolf Among Us


Nelle scorse ore s’è diffusa la notizia riguardante l’arrivo di nuove serie targate Telltale Games. Gli utenti si sono subito esaltati, sperando nell’arrivo della seconda stagione di tre titoli: Batman, Tales from the Borderlands e The Wolf Among Us.


tales-from-the-borderlands-e-the-wolf-among-us-non-ora

Se per Batman ci sono dei rumor abbastanza importanti, le altre due serie firmate Telltale non vedranno la luce, almeno per il momento. Ci ha pensato tramite Twitter Job Stauffer di Telltale Games a spegnere sul nascere ogni voce, affermando di essere dispiaciuto che i giocatori stiano attendendo giochi che invece non arriveranno. Stauffer ha però dichiarato che i desideri degli utenti non verranno ignorati e che gli sviluppatori faranno di tutto per riportarli nel mondo di The Wolf Among Us.

Per quanto riguarda Borderlands, Stauffer ha specificato che il prossimo titolo non farà parte della serie “Tales from the Borderlands”, ma verrà realizzato da Gearbox Software e dunque, farà parte del franchise principale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Recensione Ever Oasis

Recensione Ever Oasis

Le mie ragguardevoli sessioni: #2 Come tutto ebbe inizio