Alice 3: American McGee vorrebbe farlo, ma aspetta l’ok di EA


Ricordate Alice Madness Return? Probabilmente sì, molto più del primo capitolo, chiamato semplicemente American McGee’s Alice. Il secondo titolo ebbe un discreto successo, ma non fu seguito da altre uscite.


alice-3-american-mcgee-vorrebbe-farlo-ma-aspetta-l-ok-di-ea

La saga sembra essersi fermata al 2011, ma i fans pare non si siano ancora dati per vinti. Oggi lo sviluppatore American McGee ritorna sull’argomento e sui social afferma: “non chiedeteci più di Alice 3, rivolgetevi a EA”. Questo “sfogo” è dovuto alle continue richieste dei fans che immaginiamo siano pervenute a valanga negli ultimi sei anni. Il produttore si è detto ben contento di realizzare un eventuale Alice 3, e immagina che prima o poi si farà “prima che moriamo tutti”, ma non dipende da lui, i diritti sono in mano a EA e dunque finché non riceverà il via libera non potrà cominciare a lavorarci. E a voi piacerebbe? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dragon Ball FighterZ: arrivano Krillin e Piccolo

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, i personaggi principali