The Wolf Among Us, a breve l’annuncio della seconda stagione


The Wolf Among Us 2 sta per arrivare? Ufficialmente ancora non si muove nulla, ma alcune indiscrezioni parlano di un annuncio imminente. Per la precisione la sede prescelta è anche quella migliore per gli amanti dei fumetti: il San Diego Comic-Con 2017 che inizierà il prossimo 20 luglio.


the-wolf-among-us-a-breve-l-annuncio-della-seconda-stagione_1

Ricordiamo che The Wolf Among Us è un videogioco a puntate ispirato ad un fumetto, quindi il Comic-Con è la sua sede naturale, specialmente per un annuncio di questa portata. L’indiscrezione arriva dal profilo Twitter ufficiale di TellTale, la casa sviluppatrice, che ha promesso “Summer Update” durante lo show. Ciò che ha fatto pensare a The Wolf Among Us Season 2 è il retweet arrivato pochi minuti dopo da parte di Adam Harrington, l’attore che dà la voce al protagonista del gioco. Harrington non è molto attivo sui social, e così questa interazione ha fatto sicuramente più scalpore. Non ci resta che attendere dunque ancora 3 giorni (circa) per l’annuncio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Knack 2 – Anteprima

Nasce Nexus eSports A.S.D la nuova sala Lan del Sud Italia

Nasce Nexus eSports A.S.D la nuova sala Lan del Sud Italia